Close
Vuoi altre opzioni? Sfoglia le offerte per Azienda, Data Pubblicazione, Titolo Annuncio, e altre categorie
Homepage » Aziende e Percorsi di carriera
Monster Talent
Qui potrai trovare contenuti dedicati
a laureandi e neolaureati.

Metti il tuo talento
a disposizione delle migliori Aziende.
Aziende e Percorsi di Carriera
Scopri i valori, la mission e le offerte di lavoro delle Aziende alla ricerca di neolaureati su Monster.
Il Gruppo Marzotto è protagonista di rilevanza mondiale nell'industria tessile: strutturato come una "impresa rete" con marchi di grande prestigio. Il valore risiede nella nostra storia e nel sapere di tutto il Gruppo, nella capacità ideativa e manifatturiera delle persone, nell'assetto internazionale, nella capacità di gestire tutti i processi dalla materia prima alla logistica, nella ricchezza contenuta negli storici archivi. Marzotto, nel 2015, ha sviluppato un fatturato di circa 440 milioni di euro, con stabilimenti in Italia (Valdagno, Biella, Sondrio, Guanzate, Bergamo) e all’estero (Repubblica Ceca, Lituania, Romania, Tunisia), per un totale di 4.186 dipendenti.
La LUISS Business School è una scuola manageriale di alto profilo situata a Roma, nel cuore pulsante dell’Italia. Roma è una città dove bellezza, storia e cultura convivono da secoli offrendo un ambiente multiculturale unico. La Business School si trova in una delle zone più importanti, storiche e artistiche di Roma ed i suoi edifici riflettono l’atmosfera e la bellezza della città. 
Poste Italiane ricerca NEOLAUREATI IN DISCIPLINE ECONOMICHE. Si ricercano futuri promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari. I candidati prescelti saranno inseriti all'interno di una delle sedi presenti sul territorio nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del Gruppo ai clienti attivi e potenziali.
Il Gruppo Generali è una delle maggiori realtà mondiali dell’industria assicurativa, un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare delle società moderne. In quasi 200 anni di storia abbiamo costruito un gruppo multinazionale presente in oltre 60 Paesi, con 470 società e quasi 80 mila dipendenti. Country Italy è una delle più grandi realtà del Gruppo, che vede Generali Italia come leader nel mercato italiano. Con più di 10 milioni di clienti, che generano circa 20 miliardi di euro in premi, al servizio dei clienti Retail e Corporate in tutti i prodotti assicurativi e varietà di canali, Country Italy ha investito negli ultimi anni nella semplificazione del suo modello di business, migliorando ulteriormente il proprio posizionamento del marchio e delle reti di vendita.
Cerca annunci:
Chi è Monster | Lavora con noi | Alleanze | Investor Relations | Network Monster
Condizioni d'Uso | Privacy | Aiuto | Sicurezza | Contattaci | Mappa del sito| Mobile
Monster Italia srl, Via Ruggero Boscovich 18, 20124 Milano
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Monster Worldwide Inc.
RI 13154310158 - Capitale Sociale € 26.000 i.v. - Cod. Fisc. e P.IVA 13154310158
Monster Italia è iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV - Autorizzazione Ministeriale Definitiva - Protocollo n. 4393 - 12/02/2007
©2016 Monster - Tutti i diritti riservati Brevetti n. 5,832,497; 7,599,930 B1; 7,827,125 e 7,836,060 MWW - Cerchi Monster Cable? - V: 2017.19.0.43-309
eTrustLogo